Calciomercato.com

  • Corvino: 'Cassano? C'è già Jovetic. La Juve non mi ha chiesto Vargas'

    Corvino: 'Cassano? C'è già Jovetic. La Juve non mi ha chiesto Vargas'

    Intervenuto a margine dell'inaugurazione della mostra "I leoni di Ibrox" a Scarperia, il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino: "Kharja? C'è l'accordo, abbiamo la disponibilità sia del Genoa che del ragazzo, poi finché non c'è la firma meglio non dire niente. Nasce come centrocampista centrale ma sta facendo anche l'interno di centrocampo. L'anno scorso all'Inter, ricordo che ha giocato anche dietro alle punte. Il centrocampo della Fiorentina ad oggi è un centrocampo a tre, i titolari sono gli stessi dell'anno scorso. Da Natale a giugno solo il Milan ha perso meno della Fiorentina".

    "Felipe al Genoa? Il giocatore sta facendo le sue valutazioni, ma la sua scelta non è condizionata alla trattativa".

    "Cerci? C'è una trattativa aperta con il City, vediamo come andrà a finire. Chiaro che più passa il tempo, e più vorremmo tenere i nostri ragazzi".

    "Aquilani? E' stata una mia idea che ha trovato subito i favori da parte di tutti: Liverpool, l'agente ed il giocatore. Poi sapete come è andata a finire. A qualcuno l'idea non è più piaciuta". 

    "Vargas? Non è arrivata nessuna offerta. Incontri previsti? No, nessun incontro previsto con il suo procuratore".

    "Gilardino e Vargas? I nostri giocatori più importanti vogliamo tenerli, chiaro che ci vuole anche la volontà e i favori da parte di tutti. Abbiamo fatto un ciclo e vorremmo farne un altro ma capisco che a volte ci sono certe persone, o entourage, che cercano altre soluzioni per i propri asistiti. lo ripeto, non vogliamo liberarci dei nostri giocatori più importanti: la Fiorentina è una squadra importante, con dei contenuti, e lo dimostrano i risultati di questi anni. Comunque, se andrà via un giocatore importante... ne arriverà uno altrettanto forte".

    "Cassano? La domanda fatta a Mihajlovic era se Cassano fosse un giocatore importante. Poi voi siete stati bravi a fare il vostro lavoro. Cassano è una seconda punta, lo dimostra anche il fatto che nel Milan gioca dietro a Ibra. Noi come seconda punta abbiamo Jovetic: insieme a Gilaridno è l'accoppiata giusta".

    "Mercato? Non voglio essere ripetitivo ma voglio rassicurare i depressi, e ripeto: da Natale a giugno questa squadra è stata quella che ha perso meno dopo il Milan".

    "Babacar? Se va via può arrivare un altro giocatore di pari valore".

    "Maxi Lopez? Il nostro attaccante titolare è Gilardino".

    "La lettera di ADV? Penso che lo stato d'animo della nostra proprietà sia lo stesso di tutti i dirigenti". 

    Altre Notizie