Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Galliani 'Avanti con Allegri'

    VIDEO Milan, Galliani 'Avanti con Allegri'

    Nella sala Executive di San Siro di scena la 19.a edizione della Sponsor Night, ritrovo abituale dove l'ad rossonero, Adriano Galliani, incontra e ritrova vecchi e nuovi partner del mondo rossonero. Presenti, tra gli altri, anche Massimiliano Allegri, Mauro Tassotti e Mattia De Sciglio. Le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato e vicepresidente del Milan, rilasciate a margine dell'evento ai microfoni di Mediaset Premium: "Allegri non è mai stato in discussione - dice - spero che con questi sette punti in tre gare il vento sia cambiato".

    Poi sull'eventuale incontro con Guardiola: "Certo che conosco Orobtig, ha detto una cosa giusta è un mio amico e ci sentiamo spesso. Però pensate che il sottoscritto, dopo 26 anni di guida del Milan, non trovi il numero di Guardiola per contattarlo direttamente? O credete che lo mandi al ristorante con un agente? Se fossi seriamente interessato a parlare con lui mi muoverei diversamente - dice l'ad rossonero - noi abbiamo Allegri, che ha un contratto fino al 2014 e vogliamo continuare con lui".


    Domenica arriva la Fiorentina a San Siro, una squadra che gioca "alla Guardiola": "Non so se giochino alla Guardiola, sicuramente il Milan giocherà alla Allegri" conclude Galliani.


    Altre Notizie