Liverpool a Marassi:| Anche per Ilicic del Palermo

08 ottobre alle 19:40

Sabato sera, allo stadio 'Ferraris', in occasione di Genoa-Palermo erano presenti degli emissari del Liverpool. Gli uomini del club inglese, ovviamente, non sono passati inosservati, così come alcuni giocatori in campo. Il primo nome sul taccuino era quello di Granqvist, difensore perfetto per la Premier ma comunque non esattamente irreprensibile nella gara di due giorni fa. Il nome buono tra i rosanero, invece, è quello di Ilicic, da sempre apprezzato da diverse società d'Oltremanica, in primis Everton e Tottenham.


D.V.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.