Mercato

Il Milan si libera di Adiyiah: UFFICIALE a Kiev

Foto sito mirrorfootball.co.uk
25 giugno alle 19:00

Dominic Adiyiah ha firmato un contratto di tre anni con l'Arsenal Kiev. L'attaccante ghanese, oggi 22 anni, si trasferisce dunque in Ucraina, dove giocava già da febbraio quando il Milan aveva annullato il suo prestito di un anno con il Karsyaka. Aveva lasciato il club turco per problemi economici.

"Sì, confermo che Adiyiah ha firmato un triennale per l'Arsenal Kiev - ha detto Desmond Frimpong-Manso a GHANAsoccernet.com - è contento a Kiev e spera di poter dare il massimo". Adiyiah era stato votato quale miglior giovane nel Mondiale Under 20 del 2009.

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


09:53 del 27 giugno  
KKMI
Addio!!!
08:07 del 26 giugno  
4evermilan
Che grave perdita per il calcio italiano! ahahah
23:03 del 25 giugno  
ringhio_d2f125
andrei a giocare pure io a kiev con tutte quelle *** che si vedono in giro x kiev
23:00 del 25 giugno  
mikele80
no dai... questo proprio non poteva essere da Milan nemmeno fra 10 anni! Non giocava nemmeno a Reggio calabria perché ritenuto poco professionale. Figuriamoci cosa avrebbe potuto fare nel Milan
20:06 del 25 giugno  
mastergazza
peccato...preso e consierato un giovane promettente(e lo è ) ma nn gli è ma stat data la possibilità di poter giocare...peccato con il faraone era un duo di giovani promettenti che al fianco dipato(anche lui giovanissimo) di ibra,cassano e robinho avevano tanto dainparare e se pariva uno di questi tipo ibra avevi cq in casa senza dovr spender un gioctore
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.