Calciomercato.com

  • Inter, è Brozovic l'arma per ripartire

    Inter, è Brozovic l'arma per ripartire

    In casa Inter è piena crisi. L'allenatore Walter Mazzarri ha perso la fiducia dell'ambiente, della squadra e sebbene di facciata sia arrivata la conferma di Erick Thohir anche la dirigenza nerazzurra sta iniziando a riconsiderare la posizione del tecnico toscano.

    TRE COLPI PER RIPARTIRE - Per ripartire Thohir ha promesso nuovi investimenti per il mercato di gennaio e analizzando a fondo la rosa, il presidente nerazzurro ha confermato come siano il centrocampo e l'attacco i ruoli in cui la squadra necessità di nuovi investimenti: "Difesa e centrocampo sono ok. Forse abbiamo bisogno di un centrocampista creativo come Kovacic o Hernanes e anche di un attaccante abile a sfruttare le palle alte".

    COLPO ALLA KOVACIC - In piena emergenza a gennaio 2013 l'Inter guardò alla Croazia per garantire qualità al proprio centrocampo. Allora in nerazzurro arrivò Mateo Kovacic oggi perno imprescindibile della squadra. Oggi, cercando sul mercato un colpo a costi contenuti che possa portare ad Appiano Gentile un centrocampista di qualità potrebbe essere ancora una volta la Croazia la terra di conquista del ds Piero Ausilio. Marcelo Brozovic, centrocampista 21enne della Dinamo Zagabria e della nazionale croata ha un valore di cartellino non superiore ai 6 milioni di euro. Ha esordito nella massima serie croata ad appena 17 anni andando in gol un anno più tardi. In questa stagione ha collezionato 16 presenze con 2 reti e 2 assist all'attivo. Nel corso dell'estate l'Inter aveva provato un primo affondo e a gennaio Thohir lancerà una nuova offensiva. In attesa di capira chi sarà la punta centrale da affiancare a Osvaldo, Icardi e Palacio, Brozovic è già pronto ad innescarli.

    Altre Notizie