Calciomercato.com

  • Guarin, addio Inter: la situazione

    Guarin, addio Inter: la situazione

    Fredy Guarin e l'Inter sono sempre più lontani. Una separazione ormai che sembra annunciata, quella del colombiano dalla squadra di Walter Mazzarri che non prevede Guarin come intoccabile nei suoi piani. Anzi. In questi giorni, nei colloqui con lo Zenit San Pietroburgo per capire la possibilità di arrivare a Criscito, l'Inter ha discusso anche della possibilità di inserire Guarin nell'operazione. 

    NO ALLA RUSSIA - Un'idea anche dello Zenit che però è stata rallentata nelle ultime ore: secondo quanto raccolto da Calciomercato.com presso l'entourage di Guarin, infatti, Fredy non gradirebbe particolarmente la destinazione. In questo momento, il giocatore è concentrato solo sul Mondiale con la sua Colombia e aspetta di potersi mettere in mostra per avere nuove offerte da luglio da parte di società più blasonate. 

    VOGLIA DI JUVE - L'ipotesi Juventus al momento è ferma ai contatti tra l'agente di Guarin e i dirigenti bianconeri, frequenti ma ancora non sfociati in una trattativa data la valutazione intorno ai 17/18 milioni che fa l'Inter per il colombiano. Fredy spera in proposte dalla Premier League, senza escludere un nuovo assalto della Juve o altre soluzioni a sorpresa. Ma con l'Inter sempre più lontana. 

    Altre Notizie