Calciomercato.com

  • Inter: addio Siqueira, va da Simeone

    Inter: addio Siqueira, va da Simeone

    Con una stagione ad altissimi livelli alle spalle, e nonostante la finale persa dal suo Benfica contro il Siviglia in Europa League, Guilherme Siqueira ha attirato l'interesse di numerosi club europei che si sono fatti avanti con il Granada (club di proprietà della famiglia Pozzo) per strappare un sì definitivo al trasferimento.

    LISTA UEFA NERAZZURRA - L'Inter, in prima persona, si era avvicinata all'esterno brasiliano per farne un cardine della prossima stagione lungo l'out di sinistra. I trascorsi nelle giovanili nerazzurre e il completamento della crescita giovanile nel campionato italiano con l'Udinese ne fanno un giocatore fondamentale per l'inserimento nelle liste Uefa della prossima stagione in cui l'Inter, al momento può inserire solo Andrea Ranocchia e Marco Andreolli.

    SIMEONE ALL'ATTACCO - Tutto fatto? Sì, ma non con i nerazzurri. L'Atletico Madrid del Cholo Simeone, infatti, può offrire un palcoscenico più importante e un futuro da titolare inamovibile sia in Champions League che nella Liga Spagnola. I Colchoneros, secondo i media spagnoli hanno praticamente chiuso l'affare, e l'agente del giocatore, Alvaro Torres, intervenuto ai microfoni di ABC, ha confermato di aver praticamente chiuso l'accordo con un club importante, celando però l'identità del club: "Ci sono state offerte molto importanti per il giocatore, ma c'è un club in particolare che è vicinissimo a ingaggiarlo".

    Altre Notizie