Calciomercato.com

  • Inter-Sneijder verso l'addio

    Inter-Sneijder verso l'addio

     

    Un addio che quasi annunciato, figlio di una rivoluzione che dovrà essere inevitabile e totale. L’Inter e Sneijder stanno per dirsi addio: l’olandese volante piace anll’Anzhi, i ussi che hanno già ingaggiato Eto’o e stavolta l’addio del fantasista sembra essere più vicino che mai. 

    La Roma è sempre a caccia di un difensore. Diversi i nomi sul taccuino di Sabatini, ma l’idea principale resta quella di portare in giallorosso Silvestre del Palermo.

    Per arrivare a Ganso, stella del Santos, il Milan dovrebbe mettere un bel po’ di soldi e il cartellino di Robinho.

    Il portiere della rivelazione della serie A, Massimiliano Benassi, nonostante abbia da poco rinnovato con il Lecce, potrebbe cambiare maglia: su di lui ci sono Fiorentina e Catania, a caccia di un estremo difensore per la prossima stagione. I viola, però, ritroveranno anche Seculin, che rientrerà dal prestito alla Juve Stabia e potrebbe restare in A, liberando così Boruc libero di ritornare al Celtic di Glasgow in Scozia.

    Astori non resterà al Cagliari. Il difensore piace a Juventus e Inter, ma su di lui si sono mosse anche Genoa e Milan, che hanno iniziato un sondaggio per capire quanto possa costare.

    Altre Notizie