Juve-Barcellona: |Sfida per Vidic

04 ottobre alle 15:10

Nemanja Vidic al momento è infortunato e non sta giocando nella fila del Manchester United. Il difensore andrà in scadenza il 30 giugno 2014 e ha palesato più volte l'intenzione di lasciare i Red Devils. Sul serbo il Barcellona di Tito Vilanova che vuole rinforzare il pacchetto arretrato ma anche la Juventus resta vigile sul giocatore: a cifre contenute potrebbe partire l'assalto del club bianconero in vista della prossima stagione, anche se ci sarà da battere la concorrenza dei blaugrana.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.