Juve: occhi su Praet, Isco e Lestienne

Praet Anderlecht
03 ottobre alle 13:00

Una due giorni per osservare da vicino i nuovi talenti del Belgio e scovare nomi interessanti in chiave mercato. Come appreso in via esclusiva da Calciomercato.com, la dirigenza della Juventus si trova sul territorio belga e stasera guarderà con attenzione la sfida tra Anderlecht e Malaga, gara valida per il gruppo C di Champions League, quello del Milan.

Un occhio sullo spagnolo Isco (autore di una doppietta contro lo Zenit di Spalletti) del Malaga e su Mbokani, ma soprattutto su Dennis Praet, miglior giocatore dell'Aegon Future Cup 2011, torneo internazionale organizzato dall'Ajax. Trequartista, è il classico numero 10, tutta corsa e fantasia. Classe 1994, in carriera ha già vestito la maglia dell'Under 19 del suo paese; l'Anderlecht lo strappò al Genk il 18 maggio 2010, facendogli firmare un triennale con scadenza fissata al 30 giugno 2015.

Domani, invece, i dirigenti bianconeri si sposteranno a Bruges, per assistere all'incontro tra i padroni di casa e i portoghesi del Maritimo, sfida valida per il gruppo D dell'Europa League. Occhi su Maxime Lestienne, classe 1992, esterno offensivo di sinistra della formazione belga, quattro gol in campionato in nove gare finora.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.