Juventus, Paratici| Nel mirino del Tottenham

Juventus Marotta Paratici
11 ottobre alle 12:01

Continua ad essere corteggiatissimo il coordinatore dell'area tecnica della Juventus Fabio Paratici. L'estate scorsa il Liverpool aveva provato a strapparlo invano alla società bianconera; ora, secondo il Corriere dello Sport, un altro club inglese avrebbe messo gli occhi sul ds juventino: si tratta del Tottenham, che dopo aver visto sfumare Franco Baldini e dopo aver accantonato l'idea di affidare l'area mercato e scouting a Tim Sherwood, sono pronti a dare l'assalto a Paratici. Gli Spurs - si legge sul Corsport - hanno raccolto diverse referenze sul coordinatore dellarea tecnica e contano di convocarlo in tempi brevi.


(TuttoJuve)

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.