Juve, sì alla cessione di Vucinic

viadl vucinic esulta
06 marzo alle 17:00

La Juventus è pronta a vendere Mirko Vucinic al Manchester United, per avere la liquidità necessaria per poter puntare ad altri obiettivi di mercato.

Sir Alex Ferguson è un estimatore dell'attaccante montenegrino e vorrebbe portarlo in maglia Reds. Per Vucinic, finora, 15 reti in 55 gare di Serie A con la maglia della Juventus, club che lo acquistò dalla Roma nel 2011.

A Torino arriverà, a fine stagione, l'attaccante spagnolo Fernando Llorente, giocatore che a conti fatti ricorda molto Vucinic anche se con caratteristiche leggermente diverse. Ed è soprattutto in attacco che la Juventus dovrà lavorare, con Fabio Quagliarella e Alessandro Matri anche loro dati in sicura partenza assieme a Vincenzo Iaquinta, che andrà in scadenza di contratto.

Ma la notizia è che Antonio Conte ha detto sì alla cessione di Mirko Vucinic, cessione che porterebbe nelle casse della società bianconera 12-15 milioni di euro utili per poter arrivare poi alla stella del Liverpool, Luis Suarez, e a Stevan Jovetic.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.