Arbitro Man United-Real?| L'Uefa: 'Nessun problema'

06 marzo alle 17:57
In merito all'espulsione di Nani in Manchester United-Real Madrid, ottavo di finale di ritorno di Champions League vinto per 2-1 dalle Merengues, un portavoce dell'Uefa dichiara che la Federcalcio Europea non ha ''nessun problema'' con la decisione adottata ieri dall'arbitro Cuneyt Cakir.
 
Lo United ha contestato in maniera veemente il provvedimento del direttore di gara. ''Non abbiamo nessun problema con lui'', dice un portavoce della Uefa citato dal quotidiano The Guardian. ''Per noi non ci sono questioni relative all'espulsione, attenderemo le relazioni del delegato presente e dell'osservatore degli arbitri, come prevede la procedura. Se ci saranno rilievi, agiremo'', aggiunge il portavoce prima di puntualizzare che Cakir ''rimane nel nostro elenco di arbitri''. Al match giocato ieri all'Old Trafford ha assistito anche il designatore arbitrale della Uefa, Pierluigi Collina.
 

(Repubblica.it)

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.