Huntelaar verso Madrid:| Lazio a bocca asciutta

Valerio Pennicino/Getty Images
17 ottobre alle 16:09

Klaas-Jan Huntelaar rischia di diventare già un sogno proibito dei tifosi della Lazio. L'attaccante dello Schalke 04 infatti sembra aver già chiaro il suo futuro. L'Atletico Madrid sembra aver scelto lui come erede di Radamel Falcao, prossimo partente destinazione Premier League. Con il contratto in scadenza, il giocatore avrà la possibilità di discutere al rialzo il suo contratto e i biancorossi sono pronti ad offrire una cifra superiore all'attuale stipendio: l'offerta del Colchoneros si aggirerebbe tra i 4,5 e i 6 milioni di euro.


M.A.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.