Man Utd, Hernandez: |Sfida Arsenal-Fiorentina

15 ottobre alle 16:33

Lo scrivono i tabloid: l'Arsenal starebbe valutando l'idea di proporre un'offerta la Manchester United per Javier Hernandez, attaccante messicano chiuso da Van Persie, Rooney e Welbeck. Ma il giocatore è seguito da moltissime squadre europee in cerca di un bomber dal gol facile. Tra queste, la Fiorentina che, fallito il colpo Berbatov in estate, cerca un elemento con queste caratteristiche. 24 anni, il Chicharito va in scadenza con lo United nel 2016.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.