Maradona: |'Se chiama il Siviglia, accetto'

06 marzo alle 16:55

Oltre ai recenti accostamenti alla panchina dello Sporting Lisbona e del Montpellier, Diego Armando Maradona si è offerto al Siviglia, club con cui giocò una stagione dopo l'addio al Napoli. Estadio Deportivo ha riportato queste dichiarazioni: "Lavorare in Spagna? Se il Siviglia si fa vivo, ci vado domani mattina".

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.