VIDEO Maradona tratta con il Montpellier!

05 marzo alle 19:00

Una fonte vicina a Diego Armando Maradona ha assicurato a L'Equipe che il Pibe de Oro è in trattativa con il Montpellier per diventare l'allenatore del club del presidente Louis Nicollin la prossima stagione. 

Queste le parole di Haijoub Youssef, direttore dell'agenzia di sport-marketing SGM Agency (che detiene i diritti d'immagine del Pibe de Oro) e in stretto contatto con Maradona: "Maradonasi è detto disposto a discutere una possibile proposta da parte del Montpellier. Se il Paris Saint-Germain ha Beckham, perchè il Montpellier non può avere un allenatore del prestigio di Diego?".

Nicollin ieri a Rmc aveva detto: "Voglio portare qui Maradona per infastidire il Psg. Con lui la nostra squadra avrebbe tutti i giorni le prime pagine dei giornali".


Matteo Palmigiano

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.