Calciomercato.com

  • Juve-Higuain, accordo! Real su Vidal

    Juve-Higuain, accordo! Real su Vidal

    Secondo la stampa spagnola, il Real Madrid ha chiesto alla Juventus Arturo Vidal nell'operazione che porterà Gonzalo Higuain a Torino. Il viaggio in terra spagnola di Beppe Marotta e Fabio Paratic, dunque, ha il sapore dolce e amaro. Dolce perché la giornata di oggi ha visto la dirigenza bianconera trovare, di fatto, l'accordo con Gonzalo Higuain. Amaro perchè, in cambio, il Real Madrid vuole inserire Vidal nella trattativa. Il centrocampista cileno è considerato un incedibile dalla Juventus, ma non è un mistero come sia un obiettivo di mercato di Carlo Ancelotti prossimo allenatore al Real Madrid. 

    17.15 La trattativa per portare Gonzalo Higuain alla Juventus prende sempre più quota. Beppe Marotta e Fabio Paratici, accompagnati da Ernesto Bronzetti, sono arrivati a Madrid per tentare di strappare l'attaccante argentino dal Real di Florentino Perez. Secondo quanto scrive GianlucaDiMarzio.com, per cominciare i dirigenti bianconeri incontreranno gli agenti del Pipita.

    Nel tardo pomeriggio invece, precisamente alle 17 - come riporta Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, sul suo proflio Twitter - Marotta e Paratici discuteranno con la dirigenza del Real Madrid del prezzo del cartellino del 25enne ex River Plate.

    16.35 L'ad e il direttore sportivo della Juventus hanno incontrato Higuain. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, l'appuntamento con l'argentino sarebbe andato bene. I due dirigenti avrebbero raggiunto un accordo di massima sull'ingaggio del giocatore.

    Altre Notizie