Calciomercato.com

  • Rami dice sì al Milan in un pranzo con Bronzetti a Valencia

    Rami dice sì al Milan in un pranzo con Bronzetti a Valencia

    • Andrea Distaso

    Oggi a Valencia il difensore francese Rami ha pranzato con Bronzetti, intermediario di mercato per il Milan: tra i due c'è stato anche un colloquio telefonico con l'ad rossonero Galliani.

    17.23 Secondo L'Equipe, Rami interessa anche al club russo del Rubin Kazan. 

    17.05 I contatti tra il Milan e il Valencia per Adil Rami sono in corso attraverso intermediari. Diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. 

    16.44 In questo momento il Milan ha iniziato dei contatti con il Valencia per l'ingaggio del difensore francese Adel Rami. Il giocatore arriverebbe a gennaio in prestito con diritto di riscatto fissato a giugno.

    13.00 Il quotidiano spagnolo As è sicuro che il prossimo difensore del Milan sarà il centrale francese del Valencia Adil Rami (27). La rottura tra il giocatore e il club levantino è totale, col tecnico Djukic che ha chiesto che Rami si alleni al margine della prima squadra a partire dalla prossima settimana, quando il giocatore avrà già scontato il periodo di sospensione del proprio stipendio. Sul nazionale transalpino era forte anche la Roma di Rudi Garcia, che sperava di riavere il difensore già avuto ai tempi di Lille.

    Ma il Milan ha raggiunto da tempo l'accordo col patron del Valencia Amedeo Salvio per un prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto stabilito a giugno. Nelle ultime ore si era anche vociferato di una possibile rescissione del contratto anticipata per Rami, ma il Milan non potrebbe tesserarlo immediatamente, visto che il ragazzo ha già indossato la maglia del club spagnolo in questo avvio di stagione.

    Altre Notizie