Milan, il Chelsea vuole Niang

Mbaye Niang Milan
08 marzo alle 17:30

Arrivato nell'estate scorsa al Milan, Mbaye Niang sta piano piano crescendo con la maglia rossonera. Le sue possibilità aumentano di giorno in giorno e la sua performance, seppur di pochi minuti, contro il Barcellona (2-0), nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League, non è passata inosservata.

A tal punto che, secondo il quotidiano francese L'Equipe, il Chelsea avrebbe addirittura sondato l'entourage dell'ex attaccante del Caen per conoscere le sue intenzioni in vista della prossima stagione. I Blues seguono il giocatore da diverse settimane e sono rimasti colpiti dalle sue performances.

Ma il nazionale Under 21 francese, alla fine, dovrebbe comunque rimanere a Milano. Tanto che, al termine dell'attuale stagione, per il 18enne transalpino dovrebbe arrivare il prolungamento del contratto fino al 30 giugno del 2018. Per crescere con tranquillità.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.