Calciomercato.com

  • Muntari, Chelsea e United: Inter e Sanchez sono più lontani

    Muntari, Chelsea e United: Inter e Sanchez sono più lontani

    • MC

    Difficile, anzi difficilissimo, che l'Inter possa arrivare al sogno Alexis Sanchez già a gennaio. Le conferme di queste difficoltà arrivano da entrambe le società ma non solo.

    Nelle ultime ore si era prospettato un clamoroso ritorno di Sulley Muntari all'Udinese, come contropartita proprio per arrivare al cileno. L'idea piaceva sia al giocatore che ai nerazzurri ma l'Udinese ha detto 'no'. Il giocatore piace ma ha un ingaggio troppo elevato per le casse societarie friuliane, quindi l'affare non si farà. Il futuro del ghanese è verso un ritorno un Premier: piace a Sunderland e Blackburn e nelle prossime ore Muntari potrebbe lasciare la Pinetina.

    Un altro disturbo, ben più preoccupante per l'Inter, arriva dall'Inghilterra. Abramovich è rimasto impressionato dal talento di Sanchez e non avrebbe problemi a sborsare fino a 30 milioni di euro per 'El Nino Maravilla'. Non c'è da trascurare però lo United, il primo vero grande estimatore del giocatore in tempi non sospetti. Se il prezzo del giocatore pare proibitivo per i Red Devils, è anche vero che Ferguson ha sempre regalato grandi sorprese sul mercato.

    Altre Notizie