Napoli:| Mazzarri rinunciò a Cuadrado

Cuadrado Nagatomo Inter
06 marzo alle 16:34

Secondo quanto riferito dai colleghi de 'La Gazzetta dello Sport', il Napoli nello scorso calciomercato estivo avrebbe cercato con insistenza Juan Cuadrado, attualmente in forza alla Fiorentina. La dirigenza partenopea, alla ricerca di un esterno, era fortemente interessata al 24enne. Ma Walter Mazzarri decise di confermare Christian Maggio ed Andrea Dossena, rinunciando al colombiano. Il tecnico toscano, infatti, giudicò l'ex Lecce troppo offensivo e pose il veto alla Società per l'acquisto.

Il centrocampista, arrivato a Firenze in prestito oneroso dall'Udinese, sta disputando un'ottima stagione in viola, tanto da attirare l'attenzione della Juve di Conte e di molte squadre europee. La Fiorentina è tranquilla, avendo in mano un accordo chiaro con la famiglia Pozzo almeno fino al 2014, quando le due proprietà dovranno discutere del futuro definitivo del calciatore.

La valutazione del gioiello sudamericano si aggira, al momento, intorno ai 10 milioni di euro.


Luca Giordano

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.