Peruzzi all'Inter?| 'Sogno di giocare col mio idolo Zanetti'

javier zanetti inter
06 marzo alle 16:04

Crescendo sulle orme di Zanetti. Gino Peruzzi è un terzino destro classe '92, gioca nel Velez. In patria lo considerano l'erede di Javier Zanetti, che l'ha consigliato all'Inter e incoronato con queste parole: "Ricorda me quando iniziai a giocare". È una delle opzioni per la fascia destra del futuro, insieme a Jung e Vrsaljko. Gino Peruzzi parla in esclusiva a FcInterNews.it dell'interessamento dell'Inter e della possibilità di giocare con il suo idolo.

Sei un giocatore importante del Velez, quali sono i tuoi progetti per il futuro?
"Per ora i miei piani sono di fare ancora più partite con il Velez, facendo sempre più esperienza. E in un futuro sicuramente mi piacerebbe poter giocare in Europa".

Cosa ne pensi dell'Inter e della Serie A?
"L'Inter è un club che mi piace molto, credo che sia uno dei migliori del mondo. Guardo molto il calcio italiano".

Ti piacerebbe giocare con Javier Zanetti un giorno?
"Sarebbe molto bello giocare al fianco di Pupi, è il mio idolo. Si realizzerebbe davvero un sogno incredibile!". 


(FcInterNews.it)

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.