Calciomercato.com

  • VIDEO Eto'o all'Inter? L'Anzhi dice no, ma Moratti: 'C'è un 10% che...'

    VIDEO Eto'o all'Inter? L'Anzhi dice no, ma Moratti: 'C'è un 10% che...'

    Massimo Moratti commenta le voci sul possibile ritorno di Eto'o all'Inter. "Sono stato via fino ad oggi, non so niente di questa storia di Eto'o all'Inter, è una cosa che ho letto sul giornale. Ho visto una reazione aggressiva da parte della società russa, sappiano che non so niente e non ho mai avuto un dialogo con Eto'o. È comunque un'idea strana. Eto'o è ben visto nello spogliatoio, però al 90 per cento è difficile che venga, comunque non ho le basi per poterne parlare tendo comunque a rispettare gli accordi con le altre società. Con Eto'o non abbiamo mai parlato della possibilità che possa giocare con noi nei tempi morti. Mi fa piacere che abbia espresso questo desiderio".

     
    Ore 13 e 04 Samuel Eto'o non tornerà ll’Inter a gennaio. Ci pensa German Chistyakov, direttore generale dell'Anzhi, a smentire la clamorosa ipotesi.
     
    Sul forum on line dei fan del club, Chistyakov scrive: "Non se ne parla, è fuori discussione. E’ uno scenario che non esiste, neanche in un incubo, ma potrebbe essere una mossa di Moratti per risollevare gli animi e placare il malcontento dei tifosi dopo gli ultimi risultati. Comunque, non andrà in Italia, questo è certo". 
     
    Durante il break invernale, ha aggiunto German Chistiakov, "Eto'o si preparerà per la prossima dura stagione con la sua professionalità nella squadra dell'Anzhi".  
     
     
     
     
     

    Altre Notizie