Sampdoria, Icardi:| 'Inter, costa 15 milioni'

Mauro Icardi Sampdoria Primavera - Facebook
06 marzo alle 14:41

Messaggio da parte di Carlo Osti, ds della Sampdoria: ospite a "Cartellino Giallo", trasmissione condotta dall'ex arbitro Graziano Cesari suPrimocanale Sport, il dirigente blucerchiato ha parlato soprattutto delle trattative di mercato presenti e future. Con ovvio riferimento a Mauro Icardi, l'attaccante oggetto del desiderio dell'Inter. "Quanto vale ora? Diciamo che il suo prezzo si aggira sui 15 milioni, e non è detto che in futuro il valore salga, specie se continuerà a segnare in questo modo". Osti parla anche di Antonio Cassano e dell'ipotesi di un suo ritorno alla Sampdoria: "Abbiamo una linea che si basa su parametri tecnici, morali ed economici. Moralmente sarebbe sbagliato far tornare lui e Pazzini". 


(fcinternews.it)

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.