Calciomercato.com

  • Sneijder al Milan, lo dice Yolanthe

    Sneijder al Milan, lo dice Yolanthe

    Lascerà l'Inter, probabilmente già a gennaio, resta solo da capire dove andrà. L'avventura di Wesley Sneijder in nerazzurro è arrivata al capolinea, colpa, a suo avviso, di Moratti, che ha cambiato le carte in tavola e di fatto lo sta ricattando: o firma un nuovo contratto con ingaggio spalmato o resta fuori. L'incontro tra Branca e l'agente dell'olandese non è servito per ricucire lo strappo, la scelta di Sneijder di usare Twitter per sfogarsi nononstate il divieto della società ha alimentato la tensione. La frattura sembra insanabile, la cessione resta l'unica pista percorribile.

    Ma dove andrà Sneijder? L'Inter vuole almeno 15 milioni di euro, Fenerbahçe, le due di Manchester e Paris Saint-Germain ci stanno pensando, magari inserendo qualche contropartita nell'affare. Fondamentale nella decisione finale potrebbe però essere la bella Yolanthe Cabau, moglie di Wesley, che senza mezzi termini, come riporta la stampa inglese, ha fatto sapere al marito che vuole mettere le radici a Milano e non ha nessuna intenzione di traslocare. Una donna al potere, e non sarebbe la prima volta nel mondo del calcio. Ricordate Kristen o Veronica? Compagne rispettivamente di Shevchenko e Zidane. decisive nella scelta di trasferirsi a Londra e Madrid. Se Yolanthe vuole restare a Milano e Sneijder ha rotto i rapporti con l'Inter, il Milan resta l'unica opzione. Galliani non ha né confermato né smentito, che ci sia sotto qualcosa?

    Nel frattempo arriva un altro Tweet, questa volta della moglie del giocatore olandese, Yolanthe Cabau, che ha risposto a un utente che le aveva scritto qualche giorno fa: "Yolanthe convinci Wes a restare a Milano non posso sopportare anche il suo addio“, oggi la risposta della Cabau: "Lui non vuole andare via tesoro...”. Dichiarazione sibillina verso la società o apertura?

    Altre Notizie