Calciomercato.com

  • Thohir: 'Ranocchia e Cambiasso? A fine anno decidiamo. Nessun contatto con Hernandez e Torres'

    Thohir: 'Ranocchia e Cambiasso? A fine anno decidiamo. Nessun contatto con Hernandez e Torres'

    Il presidente dell'Inter Erick Thohir ha rilasciato alcune battute ai giornalisti che lo attendevano all'esterno di un hotel milanese prima della sua partenza per Londra per un viaggio d'affari. 

    LA FIORENTINA E' AD UN SOLO PUNTO. E' SODDISFATTO?

    "Come ho detto ieri, è stato un giorno speciale, è stato un bel regalo per i tifosi nel giorno del compleanno dell'Inter. E' stata una buona vittoria, ci sono ancora 11 partite, c'è ancora tanta strada da fare. Speriamo che la squadra sia ancora più solida e conquisti punti in ogni gara"

    RANOCCHIA HA GIOCATO UNA GRANDE GARA. SI PUNTERA' SU DI LUI?

    "Come ho detto altre volte, entro la fine dell'anno valuteremo tutti i giocatori, quelli che resteranno e quelli che cederemo. Ma è un buon segno che ogni giocatore giochi al massimo. Vogliamo che rendano, è un buon segno che Ranocchia e Andreolli abbiano giocato bene, che i giocatori siano in competizione e che rendano per l'Inter"

    CAMBIASSO FARA' PARTE DEL FUTURO?

    "Stiamo trattando anche con Palacio. E' importante guardare alle performance di Cambiasso, sta giocando bene, come Samuel. Valuteremo tutti alla fine della stagione. Non solo loro ma anche i giovani. Vogliamo costruire una squadra per i prossimi tre anni, non solo per l'anno prossimo".

    CHICHARITO HERNANDEZ LE PIACE?

    "E' un buon giocatore ma non abbiamo parlato né con lui né con Torres o altri".

    Altre Notizie