Milan: Pazzini, solo una contusione

09 marzo alle 12:53

Il Milan tira un sospiro di sollievo. L'attaccante del Milan Giampaolo Pazzini, colpito duro ieri durante la sfida di campionato contro il Genoa, non ha subito alcuna frattura al perone. Gli esami ai quali è stato sottoposto in mattinata hanno evidenziato solo una forte contusione. Il bomber rossonero resta in dubbio per la sfida di Champions contro il Barcellona in programma martedì prossimo al Camp Nou.

GALLIANI: «PAZZINI, NULLA DI ROTTO» - "Pazzini non ha niente di rotto ma una fortissima contusione, non so se giocherà, si vedrà". Lo ha detto l'ad del Milan Adriano Galliani dopo aver parlato con il medico sociale rossonero.


(cds)

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.