Altre notizie

Finale Coppa Italia: I guerrieri di Mazzarri

19 maggio alle 11:12

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha convocato i seguenti giocatori per la finale di Coppa Italia di domani contro la Juventus.

La gara si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. I partenopei sono partiti stamattina per la Capitale, nel pomeriggio la rifinitura.

Out lo squalificato Walter Gargano.

De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dossena, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Pandev, Vargas, Ammendola.

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


17:29 del 19 maggio  
Zlatanero
@marottas: possibilmente commettendo gli stessi errori difensivi,ahahahah scherzo che vinca il migliore.
15:55 del 19 maggio  
marottas
forza ragazzi!!!giochiamo come 11 leoni, come contro il bayern e il man.city!forza napoli!
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.