Calciomercato.com

  • Foto dell'anno 2013: Conti abbraccia il figlio Manuel dopo il gol

    Foto dell'anno 2013: Conti abbraccia il figlio Manuel dopo il gol

    Salutiamo il 2013 con una carrellata delle fotografie più significative dell'anno appena concluso.
    La foto dell'anno è quella di Daniele Conti che abbraccia il figlio: uno scatto davvero significativo che ha trionfato con addirittura il 41% delle preferenze. Esultanza insolita quella del centrocampista del Cagliari che, dopo aver segnato quasi allo scadere del tempo contro il Torino, con una punizione capolavoro all'incrocio dei pali (consentendo ai rossoblu di vincere per 2-1) corre ad abbracciare un bambino che entra in campo, il figlio Manuel.
    Un grande abbraccio fra i due, sommerso poi da quello degli altri giocatori del Cagliari. Conti era alla sua 300esima partita in Serie A, un traguardo festeggiato nel migliore dei modi con una doppietta.

    Ad arrivare seconda è la foto dell'addio di Sir Alex Ferguson alla panchina del Manchester United, dopo 27 anni di trionfi (16% delle preferenze).

    Terza classificata invece è una foto che che rimarrà sicuramente impressa nella mente dei tifosi della Juventus: quella che vede i bianconeri ancora campioni d'Italia (10% dei voti); per Antonio Conte due Scudetti in due anni di panchina.


    Altre Notizie