Calciomercato.com

  • 27mila euro per un abbraccio al papà: la figlia di Portaluppi è da squalifica! FOTO

    27mila euro per un abbraccio al papà: la figlia di Portaluppi è da squalifica! FOTO

    Brasile, una batosta super sonante da 27mila euro piombata su Renato Portaluppi - ex giocatore della Roma alla fine degli anni '80 (lo ricordate?) oggi allenatore del Grêmio di Porto Alegre - per un abbraccio in campo con la figlia, rea di aver invaso il terreno di gioco dopo il triplice fischio in un impeto di felicità per il successo del papà.

    Il tecnico brasiliano, vero idolo del club gaucho, ha raggiunto quest'anno un'inattesa finale di Coppa del Brasile battendo il Cruzeiro in semifinale; solo non aveva previsto che il permettere alla figlia Carol di essere presente in panchina pochi minuti prima del triplice fischio, al fine di poter poi festeggiare insieme, avrebbe provocato così tanti danni.

    L'istintiva corsa della figlia a finale conquistata verso il padre per abbracciarlo, condividere insieme l'immensa gioia e filmare l'evento con il telefonino, non solo ha fatto infatti scattare la salata ammenda, ma è costata al Grêmio la squalifica del campo per il ritorno della finale contro l'Atlético Mineiro (previsto appunto il 30 novembre sul campo del Grêmio).


    La giustizia sportiva brasiliana ha spiegato la decisione imputando alla società di Porto Alegre “una mancata prevenzione di un’invasione di campo nel corso dell’evento”. E così, niente più finale di Coppa del Brasile in casa del club gaucho. L'accaduto ha creato non poco stupore fra i media locali, tanto che da alcuni sono partite perfino accuse di maschilismo.

    Tra l'altro Carol è una vera beniamina in patria, seguitissima sui social network. Le sue foto nella spiaggia di Ipanema a Rio de Janeiro, in cui fa bella mostra dei suoi bikini sfoggiando una forma strepitosa, oltre che amate dai suoi followers, sono ormai diventate un cult per i giornali brasiliani che spesso le dedicano le loro copertine; non c'è dunque da stupirsi che la cosa abbia sollevato così tanto scalpore.

     

     
     

    Una foto pubblicata da Carolina Portaluppi (@carolinaportaluppi) in data:

     

    Una foto pubblicata da Carolina Portaluppi (@carolinaportaluppi) in data:


     
     

    Una foto pubblicata da Carolina Portaluppi (@carolinaportaluppi) in data:


     

     
     

     

     

     

     


    CLICCA QUI PER ALTRE FOTO di Carol Portaluppi





     


    Altre Notizie