Calciomercato.com

  • Juve, si rompe Morata: fuori 40 giorni?
Juve, si rompe Morata: fuori 40 giorni?

Juve, si rompe Morata: fuori 40 giorni?

Alvaro Morata finisce subito ai box: il nuovo attaccante spagnolo della Juventus, arrivato a Torino da poche ore, è costretto a fermarsi (foto sito ufficiale Juventus). Stando a quanto riportato da Tuttosport il giocatore potrebbe rimanere fuori per circa 40 giorni.

IL BOLLETTINO - La Juventus ha diramato sul proprio sito un comunicato ufficiale riguardo lo stop del nuovo acquisto: "Morata durante l'allenamento di questo pomeriggio ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani".

OPERAZIONE DA 20 MILIONI - Alvaro Morata è arrivato dal Real Madrid per 20 milioni di euro firmando un contratto di 5 anni: l'accordo prevede, inoltre, un diritto di opzione per il Real Madrid, esercitabile o al termine della stagione 2015/16 o al termine della stagione 2016/17, per il riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore a predeterminati valori, fino a un massimo di € 30 milioni, in funzione del numero di partite che il calciatore avrà disputato con la Juventus nella stagione.

LA REAZIONE - Sul proprio profilo Instagram Morata ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente, poco dopo l'infortunio patito in allenamento. Ecco il testo integrale di quanto dichiarato dallo spagnolo sul social network: "Per coloro che ridono delle disgrazie altrui...Un bacione e buona fortuna nella vita!".

 

Altre Notizie