Calciomercato.com

  • Inter, fatta per Osvaldo! E Chicharito...

    Inter, fatta per Osvaldo! E Chicharito...

    Come riportato da Sky Sport l'Inter ha chiuso l'affare Osvaldo: l'attaccante arriva dal Southampton in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a soli 7 milioni di euro.

    VOLEVA L'INTER - L'ex Juventus ha voluto fortemente la squadra nerazzurra accettando una decurtazione del'ingaggio (guadagnerà 2 milioni l'anno) e rifiutando un'offerta superiore (2,5 milioni di euro) presentatagli dall'Olympiacos. Per l'arrivo di Osvaldo all'Inter c’è l’accordo economico e mancano solo le firme.

    CHIUSURA TAIDER - BeIn Sports ha riportato le parole dell'algerino che, dopo aver rifiutato l'ipotesi Rubin Kazan nella trattativa per M'Vila, chiude al passaggio anche al Southampton: "No, io non sento il bisogno di cambiare aria. Io all'Inter mi sento bene, l'anno scorso in questo club ho imparato molto". Sarà da capire come il ds Ausilio condurrà la trattativa per aggiudicarsi il primo rinforzo per l'attacco.


    APERTURA PER HERNANDEZ - Come riportato da Sky Sport nella giornata di martedì ci sarebbe stato un incontro tra Ausilio e l'agente del Chicharito Hernandez: l'attaccante messicano del Manchester United non è una priorità dopo aver chiuso l'acquisto di Osvaldo e se ne potrebbe riparlare dopo le cessioni. 

    NIENTE BACCA E BEHRAMI - Carlos Bacca era stato accostato all'Inter che aveva fatto alcuni sondaggi con il Siviglia per prendere informazioni sul colombiano. Il classe '86, protagonista di una grande stagione con gli andalusi ha parlato a El Heraldo, smentando ogni possibilità di trasferimento all'Inter: “Sono felice al Siviglia, ho un contratto e non ho ricevuto alcuna offerta. La mia testa è tutta al Siviglia, sono felice lì".

    Stessa sorte per Valon Behrami: il centrocampista del Napoli, seguito a lungo dall'Inter, andrà all'Amburgo. Come riportato da Gianluca di Marzio domani mattina lo svizzero-kosovaro svolgerà le visite mediche, mentre nel pomeriggio verranno siglati i contratti. Al Napoli andranno circa 4-5 milioni di euro per il cartellino di Behrami che si trasferisce in Bundesliga a titolo definitivo.

    REBUS GUARIN - Le parole di Thohir- "Amo Guarin ma deve capire che giocatore può essere per l'Inter"-aprono nuovi scenari per il centrocampista classe '86. Il presidente indonesiano con le sue parole non ha escluso la permanenza del giocatore, ma potrebbe anche aver provato a dare il via all'asta per il centrocampista. La pista Juve resta calda, soprattutto in caso di partenza di Vidal, mentre restano a guardare senza esporsi Monaco e Manchester United, società che avevano fatto già alcuni sondaggi sulla disponibilità a trasferirsi del giocatore.


    Altre Notizie