Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: Ranocchia rinnova

    Inter, UFFICIALE: Ranocchia rinnova

    Era tutto fatto da tempo. L'accordo fra Andrea Ranocchia e l'Inter per il prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2015 doveva solo essere annunciato. Ma dopo tante voci, è finalmente arrivata l'ufficialità: Andrea Ranocchia ha firmato il rinnovo di contratto con l'Inter, fino al 2019.

    VICINISSIMO ALLA DEADLINE DEL BILANCIO - Come anticipato (LEGGI QUI), il rinnovo del capitano nerazzurro era già stato sottoscritto, sulla parola, da entrambe parti. L'inter ha semplicemente aspettato di avvicinarsi il più possibile alla scadenza del 30 giugno 2015 per non incidere con l'aumento di stipendio di Ranocchia sul bilancio dell'annata 2014/15.

    Ecco il comunicato ufficiale:

    MILANO - È ufficiale: Andrea Ranocchia con l'Inter ancora per quattro anni. F.C. Internazionale comunica di aver depositato, presso l'ufficio tesseramenti della Lega Serie A, il prolungamento del contratto del nazionale italiano.

    Il difensore nerazzurro, classe '88, è arrivato all'Inter nel gennaio del 2011, collezionando 156 presenze (119 in campionato, 24 nelle coppe europee e 13 nelle coppe nazionali) e realizzando 9 gol. Ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2019.


    Altre Notizie