Calciomercato.com

  • Inter, difficoltà in uscita: il punto

    Inter, difficoltà in uscita: il punto

    Presentato Muntari, l’Al Ittihad non si ferma. Il ricchissimo club arabo vuole altri due giocatori importanti: Fredy Guarin e Kevin-Prince Boateng. La proposta per il colombiano è stata importante: 4 milioni alla società, 10 milioni in due anni al giocatore. Meno di quanto guadagnerà Muntari, 14 milioni in due anni. 

    GUARIN NON CONVINTO - È molto difficile che l’affare si possa realizzare. L’Inter si aspetta una cifra maggiore per cedere Guarin, più alta rispetto ai 4 milioni offerti. Il giocatore invece al momento non ha intenzione di accettare la proposta araba, vuole giocare ancora in un campionato competitivo e vorrebbe restare all’Inter. Minimi spiragli potrebbero esserci solo se Guarin non trovasse altre soluzioni e fosse ‘costretto’ dall’Inter a partire, ma è praticamente impossibile. L’Al Ittihad comunque ci spera ancora, non ha ancora ricevuto una risposta definitiva. 

    SITUAZIONE ANDREOLLI - Ancora incerto anche il futuro di Andreolli. Il giocatore è in uscita, può partire nelle prossime settimane. È alla ricerca di una soluzione, dopo il no alla Sampdoria. Con il Napoli c’è stato solo un sondaggio, l’affare è praticamente impossibile. L’Inter chiede 5 milioni, una cifra troppo alta per il Napoli per un secondo difensore. La situazione Andreolli si potrà sbloccare dopo metà agosto. 

    Altre Notizie