Calciomercato.com

  • ESCLUSIVO Icardi: incontro De Laurentiis-Wanda. Offerta di 60 milioni, Maurito spinge per il Napoli
ESCLUSIVO Icardi: incontro De Laurentiis-Wanda. Offerta di 60 milioni, Maurito spinge per il Napoli

ESCLUSIVO Icardi: incontro De Laurentiis-Wanda. Offerta di 60 milioni, Maurito spinge per il Napoli

  • Pasquale Guarro
21.30 WANDA CHIAMA, MAURO DICE SI' - Spuntano nuovi dettagli sull'incontro di oggi pomeriggio a Milano per Mauro Icardi. Nell'offerta del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, c'è anche un ruolo da protagonista per la moglie e agente, Wanda Nara, nel prossimo cinepanettone, dal titolo "Natale a Londra". Secondo quanto riferisce l'Ansa, la showgirl argentina ha contattato telefonicamente l'attaccante, illustrandogli nel dettaglio la proposta del club azzurro, ricevendo il sì di Icardi.

17.15 INCONTRO FINITO, ICARDI VUOLE IL NAPOLI - E' terminato poco fa l'incontro di Milano tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli, Wanda Nara e un intermediario. Confermata l'esclusiva di Calciomercato.com di ieri sull'ingaggio offerto all'argentino, che tra parte fissa e diritti d'immagine è di 10 milioni di euro netti. Nel contratto verrebbe inserita una clausola rescissoria di 100 milioni. Icardi a questo punto spinge per il Napoli ed è rimasto sorpreso dalle parole di questa mattina del ds Piero Ausilio, anche perché negli ultimi giorni la situazione intorno al giocatore sembrava essersi tranquillizzata, visto anche che Maurito mercoledì scorso aveva twittato un messaggio più distensivo, #amala. Nelle prossime ore Wanda Nara, agente e moglie del giocatore, potrebbe partire per Napoli per un primo sopralluogo.

15.15 PRESENTE ANCHE WANDA - Presenti all'incontro a Milano anche l'agente di Icardi, Wanda Nara, e il ds del Napoli Cristiano Giuntoli. Il Napoli fa sul serio per l'attaccante argentino, queste ore saranno fondamentali per il futuro del capitano dell'Inter.

14.50 INCONTRO A MILANO - Assalto a Icardi. Il Napoli non ha nessuna intenzione di mollare la presa, dopo il no dell'Inter all'offerta di 40 milioni più bonus, è pronto a tornare alla carica. Maurito è il nome giusto per sostituire Higuain, la prima scelta di Sarri. Secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com De Laurentiis è in arrivo a Milano in elicottero, direttamente da Dimaro, per incontrare un intermediario, con il quale studierà una nuova proposta da presentare al club nerazzurro, vicina ai 60 milioni. Il Napoli ha l'ok di massima di Icardi,  infastidito dalle parole di Ausilio di questa mattina, sulla base di un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione, più il 50% dei diritti d'immagine, per un totale di circa 10 milioni di euro d'ingaggio. Più del triplo di quanto guadagna in nerazzurro.

LO SCENARIO - Nelle prossime ore è atteso un summit tra Icardi e l'Inter: se non arriverà il rinnovo con ritocco dello stipendio l'argentino è pronto al muro contro muro. L'eventuale addio di Mancini pone Icardi in stato di maggiore confusione. In questo momento lui chiede all'Inter maggior rispetto, non si sente valorizzato e si sente tradito da alcune promesse che il club gli aveva fatto è che al momento fa sapere di non voler mantenere.

Altre Notizie