Calciomercato.com

  • Inter: è fatta per Jovetic al Siviglia, ok da Suning per il prestito con diritto

    Inter: è fatta per Jovetic al Siviglia, ok da Suning per il prestito con diritto

    20.15 E' fatta per il passaggio di Stevan Jovetic al Siviglia: la formula è il prestito con diritto di riscatto a 14 milioni, con stipendio di 3,5 milioni interamente pagato dal Siviglia per i prossimi sei mesi. Presente anche il calciatore montenegrino all'incontro che ha deciso il suo futuro.

    17.55 Terminato l'incontro tra Jovetic e l'Inter: il montenegrino ha lasciato senza dichiarazioni la sede della società nerazzurra, si attende solo l'ok di Suning per il diritto di riscatto, in serata può arrivare la fumata bianca.

    Stevan Jovetic-Siviglia
    , ora ci siamo: trovato accordo con l'attaccante montenegrino, che oggi pomeriggio si è recato con il procuratore nella sede dell'Inter (pieno centro di Milano) per concludere definitivamente la sua avventura interista, sbloccare gli ultimi dettagli e arrivare alle firme dei contratti. Vicino al superamento anche l'ultimo ostacolo legato alla formula dell'operazione citato oggi in conferenza dal ds andaluso Monchi: si va verso il prestito oneroso con diritto di riscatto al termine della stagione. Mancano solo pochi ultimi dettagli da limare, poi Jovetic dirà addio all'Inter: Jo-Jo è pronto a rilanciarsi con Sampaoli al Siviglia.

    Altre Notizie