Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: Zaza va al Valencia

    Juve, UFFICIALE: Zaza va al Valencia

    20.05 LE PRIME PAROLE DI ZAZA - Simone Zaza è ufficialmente un nuovo giocatore del Valencia e dopo aver firmato il contratto al sito del club spagnolo ha detto: "Sono molto contento, sono qui perché mi piacciono i tifosi, sono andato allo stadio, ho guardato la gara e la tifoseria è stata incredibile. Ho visto una buona gara, non è un momento facile, giocare in casa in questo momento è difficile perché la tifoseria si sente, ma ho visto visto grandi giocatori, con personalità e spero di essere pronto. Ho trascorso un momento molto difficile a livello personale, voglio dimostrare al mondo e me stesso che sono un giocatore che può giocare e sa giocare. Non importa fare bene personalmente, quello che conta è fare bene con la squadra".

    18.50 ORA E' UFFICIALE - Ora è arrivato anche l'annuncio ufficiale: Simone Zaza è un nuovo giocatore del Valencia. Dopo le visite mediche di questa mattina è arrivata la firma. Domani l'attaccante lucano sarà presentato alla stampa.
      12.00 ZAZA A VALENCIA - Simone Zaza è arrivato a Valencia, come dimostra la foto pubblicata su Twitter. Nel pomeriggio l'attaccante completerà le visite mediche, prima di firmare il contratto col club spagnolo.

    Juve, UFFICIALE: Zaza va al Valencia

    Altre Notizie