Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE il nuovo Cda. E poi la nuova dirigenza va a Milanello: il VIDEO dell'incontro con la squadra

    Milan, UFFICIALE il nuovo Cda. E poi la nuova dirigenza va a Milanello: il VIDEO dell'incontro con la squadra

    Dopo la conferenza di presentazione della nuova proprietà ecco l'Assemblea dei soci del Milan, che ufficializza il nuovo Cda rossonero. E poi, a seguire, la prima visita della nuova dirigenza a Milanello.

    22.00 IL VIDEO DELLA VISITA - Sull'account Twitter ufficiale, il Milan pubblica un breve video a testimonianza della visita di 
    Yonghong Li, Han Li, Marco Fassone e Massimo Mirabelli a Milanello. 

     
    20.00 MONTELLA PRESENTA LA SQUADRA - A Milanello, Vincenzo Montella e i due capitani del Milan, Riccardo Montolivo e Ignazio Abate, hanno presentato la squadra alla nuova proprietà cinese, guidata da Yonghong Li e da Han Li. In serata, a Milanello resteranno insieme alla squadra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Yonghong Li e Han li invece lasceranno il centro sportivo.  

    19.22 I NUOVI PROPRIETARI DEL MILAN ENTRANO A MILANELLO - Alle 19.22 (dopo aver sbagliato strada un paio di rotonde prima di arrivare al cancello d'ingresso), la nuova proprietà del Milan entra nel centro sportivo rossonero. 

    18.40 SARANNO A CENA A MILANELLO - La delegazione è ora in viaggio verso Milanello dove i consiglieri si recheranno per cenare insieme alla squadra e a Vincenzo Montella.

    18.25 CDA CONCLUSO - Si è da poco concluso anche il Consiglio di Amministrazione del nuovo Milan che è durato circa 1 ora e mezza.

    16.05 ASSEMBLEA CONCLUSA - Si è conclusa poco dopo le 16 l'Assemblea dei soci del Milan.

    15.45 RIPRENDE - Riprende l'Assemblea.

    15.15 SOSPENSIONE - 
    Assemblea momentaneamente sospesa per far prendere visione ai piccoli azionisti delle modifiche della parte straordinaria dello statuto.

    15.04 APPROVATO - Approvata la proposta a maggioranza dei presenti. Vengono nominati i sindaci del collegio sindacale, approvato all'unanimità.

    14.57 NUOVO CDA - Ufficializzate le dimissioni del precedente cda, viene fissato a 8 il numero dei membri del nuovo consiglio che non avrà emolumenti:

    Yonghong Li presidende del Cda (22° presidente del Milan), Han Li, Bo Lu, Renshau Xu, Roberto Capelli, Marco Fassone, Marco Patuano e Paolo Scaroni gli altri membri.

    14.47 SI COMINCIA (Calciomercato.com è presente a Casa Milan con l'inviato Federico Zanon per tutti gli aggiornamenti) - Presiede l'assemblea l'avvocato Roberto Cappelli, che dopo un discorso introduttivo di Yonghong Li prende parola: "Sono onorato di far parte del CdA del Milan e rivolgo un ringraziamento chi ci ha preceduto. E' un'eredità pesante da raccogliere e a loro va il nostro ringraziamento per quello che hanno fatto in tutti questi anni".


     

    Altre Notizie