Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE Monchi: 'Progetto esaltante, resterò qui per tanti anni'

    Roma, UFFICIALE Monchi: 'Progetto esaltante, resterò qui per tanti anni'

    19.00 UFFICIALE - Attraverso un comunicato ufficiale, la Roma ha annunciato la nomina di Monchi come nuovo direttore sportivo. L'ex Siviglia ha firmato un contratto di quattro anni, con un'opzione per il quinto. A dargli il benvenuto ci ha pensato il presidente giallorosso, James Pallotta: "A nome mio e di tutta l'AS Roma, do il benvenuto a Monchi nella nostra famiglia e non vedo l'ora di iniziare una lunga collaborazione di successo, in una nuova entusiasmante era per il club. Non potrei essere più felice per l'arrivo di un dirigente, comunemente riconosciuto come una delle migliori menti nel mondo del calcio". Sono arrivate le prime parole del dirigente spagnolo: "Vorrei ringraziare il presidente della Roma James Pallotta e i membri dello staff dirigenziale per avermi dato questa opportunità. Questo è un progetto esaltante e non vedo l'ora di mettermi a disposizione dei tifosi, dello staff e dei calciatori di questa squadra storica, per tanti anni".

     


    17.00 MONCHI A TRIGORIA - Prima visita a Trigoria per Monchi: ecco le foto della visita pubblicate dalla Roma sul proprio profilo Twitter (foto da asroma.com).

     


    E' un video su Facebook, pubblicato dal profilo ufficiale della Roma, a far sussultare i tifosi romanisti: Monchi, ex direttore sportivo del Siviglia, è atterrato all'aeroporto della città capitolina. In attesa dell'ufficialità del suo passaggio alla società giallorossa, il video è più di un indizio in questa direzione.

    DS AL TOP - Monchi potrebbe già essere presente alla partita della Roma questa sera contro il Pescara. Nonostante le tante offerte ricevute, tra cui numerose dalla Premier League, dunque, lo spagnolo arriva nella capitale nel posto che fu di Walter Sabatini. Si presenta come uno dei migliori tra i direttori sportivi europei, considerando i talenti portati al Siviglia, tra cui si ricordano in particolare Dani Alves, Ivan Rakitic e Carlos Bacca, i quali hanno prodotto generose plusvalenze al momento dei rispettivi cambi di maglia.

     

    Monchi è atterrato a Roma / Monchi has landed in Rome

    Pubblicato da AS Roma su Lunedì 24 aprile 2017

    Altre Notizie