Calciomercato.com

  • Questo Dybala è da Pallone d'Oro, ma il Barcellona lo snobba: 'Non ci serve'

    Questo Dybala è da Pallone d'Oro, ma il Barcellona lo snobba: 'Non ci serve'

    Con una doppietta nell'andata dei quarti di finale di Champions League, allo Juventus Stadium, Paulo Dybala ha di fatto eliminato il Barcellona, incapace di rimontare lo 0-3 nel ritorno del Camp Nou. Una prestazione super della Joya, davanti al suo idolo Messi, che ha fatto impazzire anche l'Argentina, con i suoi vecchi tifosi dell'Instituto de Cordoba che gli hanno dedicato un murale allo stadio.

    'NON CI SERVE' - Eppure, c'è ancora chi, almeno a parole, non è del tutto convinto delle sue qualità. Dopo averlo inseguito e tentato a lungo, infatti, proprio il Barcellona si è chiamato fuori da una possibile asta di mercato: "Noi abbiamo già i tre migliori al mondo", ha dichiarato il direttore tecnico dei blaugrana, Robert Fernandez, a RAC1. "Cos'è mancato con la Juve? Un gol a Torino. Se fossimo riusciti a segnare, ora staremmo parlando di un altro risultato nei quarti di finale".

    SOGNO PALLONE D'ORO - Dichiarazioni che faranno sicuramente piacere ai tifosi bianconeri, che dopo il rinnovo fino al 2022 sperano di godersi ancora a lungo le giocate dell'ex Palermo. Nell'ultimo mese l'argentino ha mostrato una condizione fisica che gli mancava da qualche tempo, ritrovando anche il feeling con il gol. E se poi la squadra di Massimiliano Allegri dovesse riuscire a vincere la Champions League, sarebbe un serio candidato per vincere il prossimo Pallone d'Oro. Battendo anche i tre migliori del mondo, almeno per il Barcellona.

    Altre Notizie