Calciomercato.com

  • A caccia di gol nel big match di White Hart Lane

    A caccia di gol nel big match di White Hart Lane

    In Premier Leaue la partitissima è a White Hart Lane: Tottenham – Manchester United. Dopo aver battuto il Dortmund nel big match e aver ottenuto la decima vittoria consecutiva in Champions, il Bayern, capolista della Bundesliga, affronterà il fanalino di coda Braunschweig. Nella Liga la prima e la seconda, il Barcellona del Tata Martino e l’Atletico Madrid di Simeone affronteranno due trasferte, rispettivamente a Bilbao e dall’Elche. Nel posticipo domenicale della Ligue 1 il PSG ospiterà il Lione.

    Tottenham – Manchester United: dopo il pesante 6-0 subito dal Manchester City (seconda sconfitta di fila in campionato e il turn over non può essere una scusa) gli Spurs vogliono riscattarsi contro i Red Devils anche se avranno un giorno di riposo in meno (United vincente e qualificato agli ottavi di Champions con un suntuoso Rooney mercoledì, uomini di Villas Boas impegnati in Europa League, giovedì). Come nell’ultimo precedente a Londra i gol dovrebbero esserci da entrambi le parti: 1,65.

    Scommessa consigliata su questa partita: si segnano entrambe le squadre, quota 1,65

    Bayern Monaco – Braunschweig: è un rullo compressore la truppa di Guardiola che continua a vincere anche senza pedine importanti: Ribery e Schweinsteiger. Ora dovrà rinunciare anche a Lahm, ma sembra difficile che possa fermare la sua corsa contro le neopromossa ultima della classe. I bavaresi, imbattuti in Bundesliga da 38 partite (altro record), hanno vinto le ultime tre gare segnando sempre tre gol (e subendone solo uno). Il loro successo con almeno tre gol di scarto è a 1,7.
    Scommessa consigliata su questa partita: HC 0:2, 1 1,7, X 4,3, 2 3,6

    Elche – Atletico Madrid: prima della sosta i Cholchoneros del Cholo hanno frenato pareggiando al Madrigal, si sono ripresi subito sotterrando di gol il Getafe sabato scorso. In Champions, da qualificati e lasciando a casa alcuni elementi, tra i quali Villa e Diego Costa, hanno pareggiato a San Pietroburgo senza fatica. In campionato possono bissare subito il successo. Sul campo di una matricola che sta facendo bene, potrebbero comunque trovare qualche difficoltà e passare solo nella ripresa. L’opzione X:2, nel Parziale/Finale, è a 4,1.

    Scommessa consigliata su questa partita: Parziale/Finale X:2, quota 4,1

    Athletic Bilbao – Barcellona: i blaugrana, senza Messi ancora a lungo, con la qualificazione già in tasca martedì in Champions hanno perso ad Amsterdam. Forse qualche crepa si sta aprendo e la loro fenomenale corsa in campionato potrebbe subire una frenata, almeno in parte. Il primo tempo della sfida con i baschi, nella bolgia del San Mames, potrebbe concludersi con un nulla di fatto: 2,4.
    Scommessa consigliata su questa partita: 1° tempo X, quota 2,4

    PSG – Lione: il PSG di Blanc mercoledì ha centrato gli ottavi di Champions battendo l’Olympiakos anche in dieci. In campionato è primo con 4 punti di vantaggio sulla seconda e non ha mai perso. Nelle ultime tre ha vinto per 3-0 (7,5), per 3-1 (10), e per 4-0 (15). Dovrebbe continuare su questa falsariga anche contro il Lione che in classifica è solo 7 ° e stenta. Ibra e compagni che vincono con almeno due gol di scarto sono a 1,9.

    Scommessa consigliata su questa partita: HC 0:1 1, quota 1,9

    Quote

    Bayern Monaco – Braunschweig: 1 1,07, X 12, 2 30

    Elche – Atetico Madrid: 1 6,5, X 4,2, 2 1,55

    Athletic Bilbao – Barcellona: 1 6,0, X 4,2, 2 1,55

    Tottenham – Manchester United: 1 2,6, X 3,3, 2 2,8

    PSG – Lione: 1 1,3, X 5,5, 2 10

    Risultato esatto

    PSG 3-0 7,5, PSG 3-1 10, PSG 4-0 15

    HC 0:2 in Bayern Monaco – Braunschweig: 1 1,7, X 4,3, 2 3,6

    HC 0:1 in PSG – Lione: 1 1,9, X 3,5, 2 3,5

    Parziale/Finale X:2, 4,1

    Sono entrambe e a segnare in Tottenham – Manchester United? Si 1,65, no 2,1

    Chi vince nel primo tempo di Athletic Bilbao – Barcellona? 1 5,5, X 2,4, 2 2,0

    Multipla

    Gol in Tottenham – Manchester United, HC 0:2 Bayern Monaco 1, X:2 in Elche – Atletico Madrid, HC 0:1 PSG 1: 21,85

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 218. QUI 100 EURO DI BONUS PER SCOMMETTERE CON TIPICO

    Le quote sono soggette a variazione


    Altre Notizie