Calciomercato.com

  • A.d. Sassuolo: 'Berardi, non solo la Juve'

    A.d. Sassuolo: 'Berardi, non solo la Juve'

    Domenico Berardi è un talento unico, uno dei migliori giovani del panorama europeo. A San Siro, contro il Milan, è arriva un'altra dimostrazione. Nel suo destino, e nel suo futuro, c'è la Juve. Ne parla, a TuttosportGiovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo: "Escludo che Berardi a gennaio possa passare alla Juventus, non fa parte della nostra politica aziendale. Già con Zaza rifiutammo il trasferimento alla Juventus questo inverno. Adesso Berardi è tutto del Sassuolo e noi non siamo una società che ha bisogno di vendere. Lo scorso giugno abbiamo investito 10 milioni per riscattare totalmente il ragazzo. Però con la Juventus c'è un discorso aperto, è avvantaggiata. Ma i bianconeri non sono gli unici a seguire Berardi. Ariedo Braida è venuto spesso a seguire le nostre partite e ci fa piacere che una società come il Barcellona osservi i nostri giocatori. A giugno non è stato difficile trattenerlo: noi lo volevamo tenere e lui voleva restare con noi. Berardi-Dybala-Morata? Trio incredibile, dal futuro garantito: parliamo di tre giovani top a livello europeo. Domenico ha tutto per andare in Nazionale, è un ragazzo fenomenale. Vederlo a euro 2016 per il Sassuolo sarebbe un po' come conquistare la Champions".

    ANCHE VRSALJKO - Alla Juve potrebbe andare anche Vrsaljko: "Mai parlato con loro del ragazzo. In estate aveva diverse offerte, ma abbiamo voluto trattenerlo. Fa parte del nostro progetto futuro. Abbiamo rapporti ottimi con i bianconeri e, semplicemente, loro sono stati più bravi e veloci di altri nel puntare i nostri talenti". 

    IL RITORNO DI ZAZA - Domani Simone Zaza tornerà al Mapei Stadium, ma da avversario. Carnevali commenta: "Non penso che si sia pentito del trasferimento, il suo obiettivo era arrivare alla Juventus. Non l'ho sentito ma lo immagino felice. Ultimamente ha giocato di più: di qui alla fine non gli mancheranno le occasioni per mettersi in mostra. Vederlo al Mapei Stadium con la maglia della Juventus ci renderebbe tutti orgogliosi, a partire dal presidente Squinzi". 

    Altre Notizie