Calciomercato.com

  • A.d. Sassuolo: 'Ferrero ci ha richiesto Di Francesco'

    A.d. Sassuolo: 'Ferrero ci ha richiesto Di Francesco'

    L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato nel corso della trasmissione CalcioMarket, in onda su GazzettaTv, del futuro di Saphir Taider e dell'interessamento per Baselli: "Ha un valore di riscatto importante e per questo dovremo trattare con l'Inter. Molto, per quanto ci riguarda, sarà legato alle uscite. Saphir è un giocatore interessante che ci ha dato tanto. Baselli? Ci siamo interessati per capire le possibilità di manovra per un giocatore di prospettiva. Noi puntiamo su ragazzi come lui. Oggi però non vogliamo fare investimenti del tenore di quello richiesto dall'Atalanta".

    DI FRANCESCO RICHIESTO - Due parole anche sul futuro del tecnico Eusebio Di Francesco: "La Sampdoria ha chiesto informazioni direttamente tramite il presidente Ferrero. E' una persona eccezionale e prima di lasciarlo andare ci penseremo bene. Lui è l'artefice maggiore del nostro processo di crescita e vogliamo continuare così".

    TROTTA COME ZAZA - Uno dei migliori giovani della Serie B è Trotta dell'Avellino. Queste le parole di Carnevali sull'ex Fulham: "Siamo attenti a tutti i giovani. Spesso capita che siano richieste cifre troppo alte, ma noi vogliamo fare lo stesso percorso fatto con Zaza".

    Altre Notizie