Calciomercato.com

  • A.d. Sassuolo: 'Zaza non torna da noi'

    A.d. Sassuolo: 'Zaza non torna da noi'

    Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, parla ai microfoni di Radio Anch'io Sport, su Radio Uno. Di mercato e non solo. 

    IL 2-2 CON LA ROMA - "L'Olimpico ci porta bene, in questi anni di serie A siamo sempre riusciti a portare a casa un risultato positivo, è un nostro portafortuna".

    SUL PRESIDENTE SQUINZI - "Squinzi è ambizioso e vincente, già quando il Sassuolo era nelle categorie inferiori aveva detto che sarebbe andato a giocare a San Siro nella massima serie. Cerchiamo di lavorare giorno dopo giorno, l'obiettivo è oggi la salvezza ma cerchiamo di ottenere più punti possibili e a fine campionato vedremo dove siamo arrivati. E' giusto avere ambizione". 

    A GENNAIO ZAZA AL SASSUOLO E BERARDI ALLA JUVE? - "Per il momento non c'è nulla di vero, non abbiamo mai parlato di questo con la Juve nè abbiamo pensato a un ritorno. Abbiamo fatto delle scelte, abbiamo ceduto Zaza alla Juve e non è neanche giusto pensare a un suo ritorno qua con noi, stiamo andando avanti col nostro progetto. Abbiamo cercato di cambiare il meno possibile".

    SU VRSALJKO - "Abbiamo avuto richieste importanti per Vrsaljko e altri ma abbiamo voluto mantenere lo zoccolo duro della squadra".
     
     

    Altre Notizie