Calciomercato.com

  • Cassano mette la testa a posto, Balo la perde VIDEO

    Cassano mette la testa a posto, Balo la perde VIDEO

    Se Cassano, dopo una giovinezza di intemperanze ed eccessi, pare aver messo la testa a posto con la nascita del figlio Christopher diventando un perfetto padre di famiglia e abbandonando la sua fama da latin lover, Mario Balotelli invece stupisce ancora. La Gazzetta dello Sport riporta un'intervista di Wayne Lineker fratello dell'ex calciatore Gary e proprietario dell'Ocean Beach, noto locale di Ibiza nella quale Super Mario ha fatto registrare un conto da record.

    "In 25 anni mai nessuno aveva speso così tanto". Queste le parole incredule di Lineker postate anche su Twitter. Il calciatore bresciano si sarebbe fatto riservare la location più esclusiva di tutto il locale nota come "Owner's Bed", non a caso descritta come "the ultimate VIP experience", dove la spesa minima è di 5mila euro e c'è spazio per 20 ospiti. Tra gli invitati anche l'ex attore della soap Eastenders Dean Gaffney con la quale Super Mario si sarebbe scolato una maxi bottiglia di vodka da 600 sterline.

    A quanto pare, nel lussuoso privèe, c'è stato spazio anche per una bionda misteriosa che il nostro Mario spacciava impettito come la sua nuova fiamma, nota solo come Amber.

    A rendere la notizia ancor più curiosa è il fatto che Balo non sapesse affatto chi fosse il celebre fratello dell'orgoglioso gestore della discoteca, Wayne.

    Insomma, il campione nostrano ha deciso di passare l'ultimo giorno di vacanza in modo memorabile. Oggi, fortunatamente, ha ripreso gli allenamenti con i compagni del Manchester City.

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie