Calciomercato.com

  • A. Masiello a Prandelli:| 'Saprà scegliere...'

    A. Masiello a Prandelli:| 'Saprà scegliere...'

     

    Dopo l'importante vittoria ottenuta contro il Brescia, A. Masiello ha inquadrato in conferenza stampa la prossima gara di campionato contro il Genoa, l'ultima gara prima della pausa della nazionale. Il Genoa di Andrea Ranocchia, suo ex compagno di reparto.

    Ha due messaggi particolari per Ranocchia e Prandelli?
    Ranocchia lo saluto e gli auguro di continuare a giocare bene e ad avere le fortune che merita. A Prandelli non devo dirgli niente. E' un tecnico attento e saprà scegliere i giocatori più adatti per la sua nazionale.

    Il Bari viene da una trasferta disastrosa a Milano. A Genoa che gara sarà?

    "Senza dubbio sarà una gara difficile. Loro in casa hanno dimostrato di poter fare molto bene e d'altronde avranno un valore aggiunto che è il pubblico . Sarà una bella battaglia dalla quale noi non ci tireremo indietro. Se faremo quello che sappiamo potremo dire la nostra. Dovremo stare molto concentrati. Marassi poi è uno stadio che ti mette pressione dunque dobbiamo restare sereni".

    Contro il Genoa potrebbe cambiare qualcosa in difesa?
    "Queste sono scelte che spettano al mister. Credo che oggi durante l'allenamento proveremo qualcosa, ma poi l'ultima parola spetta sempre e solo a lui. Posso dire che ne abbiamo parlato ma da qui a sapere chi scenderà in campo..."

    Che giudizio daresti alla difesa di quest'anno?

    "Sono partiti due giocatori, Ranocchia appunto e Bonucci, quindi è stato inevitabile cambiare qualcosa. Magari c'è ancora qualcosa da registrare negli automatismi di gioco anche perchè ci sono giocatori nuovi, ma penso che apparte i quattro gol subiti contro l'Inter dove ripeto ci abbiamo anche messo del nostro abbiamo fatto bene."

    Hai raggiunto l'obiettivo delle cento gare in biancorosso"
    E' stata una bellissima soddisfazione ed emozione. Approfitto anche per ringraziare pubblicamente i tifosi perchè non mi aspettavo il coro nella gara contro il Brescia. Sono contento perchè vuol dire che nei buoni e cattivi momenti ci sono sempre stato. Spero di continuare così"


    Altre Notizie