Calciomercato.com

  • Alessandro Moggi: |'Allegri? L'ideale per il Napoli'

    Alessandro Moggi: |'Allegri? L'ideale per il Napoli'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Moggi, procuratore tra gli altri di Aronica:


    "Il Napoli sta perdendo qualche punto ma ne ha comunque sette in più rispetto all’anno scorso. In questo momento è terzo dietro ad una corazzata quale la Juve e una squadra altrettanto forte come l’Inter. La Juventus si oggi è pazzesca, sta facendo delle cose straordinarie.
    La panchina azzurra? Credo che, in generale, dopo qualche anno i cicli finiscono perché i rapporti si deteriorano e gli stimoli diminuiscono. Mazzarri? Parlando di sensazioni, si percepisce un pò di stanchezza di in ciò che dice quindi se dovessi mettere la mano sul fuoco sulla permanenza di Mazzarri al Napoli, non la metterei.

    Allegri è uno dei migliori allenatori italiani. Detto ciò, ha un contratto con il Milan quindi non è a scadenza e ritengo che stia facendo bene nonostante tutte le critiche, svolge un ottimo lavoro con il Milan anche se la classifica non è delle migliori. Il Milan ha vinto lo scudetto due anni fa, l’anno scorso l’ha perso per casualità. Un anno come questo è di transizione ed è per questo che è bene che i tifosi lo accettino. Allegri è il migliore allenatore in circolazione e chissà se il Milan se lo lascerà scappare. Una cosa è certa: al Napoli potrebbe fare davvero bene, sarebbe l’ideale per il post Mazzarri. Allegri è un valore aggiunto per qualsiasi squadra.
    L’assenza di Cavani pesa perché l’uruguaiano ha già messo a segno 66 gol al Napoli, oltre a quelli di quest’anno. Ho visto Lazio-Torino mercoledì e devo dire che ho visto davvero un buon Toro, al di là del pareggio. La squadra è ben messa in campo, è determinata e sta bene fisicamente. Fossi nel Napoli starei attento a sottovalutare il Torino”.


    Altre Notizie