Calciomercato.com

  • Abate: 'Donnarumma? Sono tranquillo, resterà al Milan e sarà protagonista'

    Abate: 'Donnarumma? Sono tranquillo, resterà al Milan e sarà protagonista'

    Derby in vista per il Milan, la squadra si prepara alla delicata sfida contro l'Inter. Ignazio Abate, divenuto capitano dopo l'infortunio di Montolivo, è stato intervistato da Premium Sport: "Diciamo che sta andando tutto per il meglio, abbiamo fatto un buon inizio di campionato ed è sotto gli occhi di tutti, ma dobbiamo rimanere con i piedi saldi a terra e vedremo al giro di boa quale sarà la classifica. Siamo una squadra giovane, bisogna andarci calmi e ci potrà essere qualche passaggio a vuoto, ma la società ha gettato le basi per un futuro importante".

    INTER - "Solitamente quando c'è un cambio di allenatore porta sempre uno scossone in tutto, nell'ambiente e nei giocatori, anche chi era messo da parte ha le sue opportunità: avranno voglia di mettersi in mostra con il nuovo allenatore e sarà una partita ancora più difficile".

    DONNARUMMA - "Sono tranquillo, perché il ragazzo è sempre stato tifoso del Milan come ha detto lui ed è già in un top club: questa società prima o poi tornerà ai vertici del calcio mondiale e lui sicuramente resterà protagonista con questi colori".

    Altre Notizie