Calciomercato.com

  • Abate e Paletta guidano il giovane Milan: ecco i leader di Montella

    Abate e Paletta guidano il giovane Milan: ecco i leader di Montella

    Il Milan prosegue fiducioso e convinto sulla strada del ringiovanimento, presentando una squadra fresca e che sta brillando in avvio di campionato, ma in mezzo alla gioventù a disposizione di Montella spiccano i due esperti del gruppo, come evidenziato oggi da La Gazzetta dello Sport.

    Ignazio Abate migliora le proprie prestazioni di partita in partita, soprattutto da quando si è impadronito della fascia di capitano orfana dell'infortunato Montolivo: il terzino sta offrendo garanzie sulla fascia destra, dove con Suso forma una catena efficace che si è imposta progressivamente come punto di forza della squadra.

    Gabriel Paletta è una delle rivelazioni più inaspettate: dato in partenza la scorsa estate il centrale ex Parma ha approfittato dell'infortunio di Zapata per scalare rapidamente le gerarchie e ora non solo è un punto fermo per Montella, ma sta convincendo il Milan a trattare per prolungare il contratto in scadenza nel 2018. Nel Milan giovane i vecchi insegnano: Abate e Paletta armi in più per i rossoneri che si preparano a dare battaglia alla Juventus per la Supercoppa Italiana.

    Altre Notizie